Nel 2013, Hublot ha annunciato una nuova partnership con la squadra di basket dei Los Angeles Lakers come cronometrista ufficiale e presumibilmente orologeria partner. Allo stesso tempo, Hublot ha annunciato una collaborazione orologio con il giocatore dei Lakers stella Kobe Bryant e aBlogtoWatch andato hands-on con l'orologio in edizione limitata Hublot King Power Black Mamba per Kobe Bryant qui. Per il 2014, Hublot oggi rilascia un orologio esclusivamente per la squadra con il Hublot King Power di Los Angeles Lakers segnatempo.
orologio svizzero marchi Hublot e Audemars Piguet hanno per un po 'è in competizione oltre la visibilità quando si tratta di attirare appassionati di basket americani con le risorse per l'acquisto di orologi di lusso high-end. Già nel 2011, ho discusso l'inizio di quella che era una guerra per il territorio per le migliori squadre di basket e personaggi tra Hublot e Audemars Piguet. Mentre Audemars Piguet ha giocatori come LeBron James nel proprio elenco ambasciatore, Hublot ha gente come Dwyane Wade e Kobe Bryant. È interessante notare che, mentre entrambi i marchi continuano a spingere in avanti ad entrare nel mondo del basket, Audemars Piguet ha tranquillamente annunciato che sarà notevolmente ridurre il numero di orologi in edizione limitata che producono mentre Hublot sarà presumibilmente continuerà in piena forza per rilasciare regolari orologi in edizione limitata come i king Power di Los Angeles Lakers.
Al 48 millimetri di larghezza in una ceramica, titanio, cassa nera e fibra di carbonio, i Hublot King Power di Los Angeles Lakers è molto un cronografo di serie King Power con alcuni miglioramenti decorativi per adattarsi al tema Lakers. Forse il dettaglio più interessante è che uno dei due cinghie in dotazione con l'orologio è prodotto da un autentico maglia Lakers cucito ad una protezione di gomma. Cresciuto a Los Angeles me stesso, i colori giallo e viola d'oro degli Hublot King Power Los Angeles Lakers guardano sensazione familiare. Come squadra, i Lakers hanno una fascia di seguaci di celebrità - alcuni dei quali (come Jack Nicholson) sono noti per frequentare regolarmente i giochi. Sarà interessante vedere chi di loro finiscono per indossare Hublot King Power di Los Angeles Lakers orologi al fine di indicare la loro dedizione alla squadra. Hublot è molto consapevole del fatto che gli orologi di questo tipo non sono destinati al consumo da parte della maggioranza degli appassionati, ma sono bancaria in merito al posizionamento del loro nome nello stadio ad avere effetti residui di lunga durata su acquirenti aspirazionale.
Il quadrante scheletrato dell'orologio è ulteriormente decorata con LA Lakers i colori della squadra e il logo. Il quadrante ha un contatore cronografo centrale sia per i minuti ed i secondi. Il cronografo nel movimento automatico calibro Hublot HUB 4248 è stato progettato per contare un massimo di 48 minuti - che è la lunghezza di una partita di basket professionista. La parte posteriore del movimento ha un altro logo Lakers stampato sul display posteriore in vetro zaffiro.
visualizzare più fake rolex e Repliche Rolex Day Date II