Secondo alcune indiscrezioni, Apple sta progettando di rilasciare nel prossimo futuro i propri orologi iWatch, il marchio è stato registrato in diversi paesi nel corso dell'anno passato.Quale sarà il braccialetto elettronico «made in Cupertino»?Designer Todd Hamilton, ispirata ai accessori per lo sport popolari Nike FuelBand, ha sviluppato il concetto di "mela" Smart Watch.
Il dispositivo, secondo l'intenzione di design, progettato per sbloccare il potenziale della moderna la connettività wireless a basso consumo energetico.Il trucco principale"» iWatch, oltre alla forma ergonomica - forma curva touch screen.L'orologio ha un telaio applicazioni modificate basate su iOS 7, e comprende una serie di applicazioni standard e servizi: telefono, meteo, mappe, un client di Nike + e altro ancora.Passare da un programma, è possibile utilizzare gesti "magnetiche".
IWatch installato sul assistente personale Siri, in modo da interagire con un dispositivo mobile collegato può utilizzare i comandi vocali convenzionali.Da Todd ha detto, guardare l'orologio monitorare il comportamento del proprietario e trasmettere queste informazioni per l'iPhone o l'iPad.
Quanto vicino al concetto vero e proprio prodotto ha dimostrato Toda, solo il tempo dirà.Si dice che Apple hafirmato un accordo con LGper la fornitura di OLED-Display 1,52 pollici per iWatch.
Apple Osservare rimane sotto i riflettori di analisti che ha pubblicato le previsioni per le tendenze delle vendite quasi ogni giorno.Così, secondo Slice intelligenza, per il periodo dal 24 aprile al 18 maggio Apple ha ricevuto oltre 2,5 milioni di ordini per la vigilanza intelligente.
Secondo KGI Securities, la domanda di Apple Osservare sta rallentando.Dopo un impulso iniziale di ordini al momento clamore si spense e Apple registra ogni giorno circa 30.000 pre-ordini per il dispositivo.
Secondo società stima TrendForce, la consegna di "intelligente» orologio Apple sarà a 15 milioni di unità nel 2015.Si prevede che il volume delle spedizioni California Corporation supera tutti gli altri produttori di orologi intelligenti, che insieme mettono sul mercato circa 11 milioni di unità.
Il continuo successo di Apple Osservare dipenderà in gran parte i servizi e le applicazioni, dicono gli analisti associati, notando che con l'aiuto del suo orologio di Apple è incluso nella vita quotidiana dei clienti e cominciano a influenzare il loro comportamento, creando così una nuova fonte di reddito.
TrendForce previsioni per il prossimo anno prevede che le spedizioni Apple Osservare salirà a 26 milioni di unità, mentre la spedizione di tali gadget produzione di altri vendor sarà al livello di 15 milioni di pezzi.
Nel frattempo, la società di analisi KGI Securities vigilia dimezzato la sua stima per le vendite di Apple Watch.Se gli esperti originali parlato il volume annuo delle spedizioni di 20-30 milioni di unità, ora in attesa del risultato di fino a 15 milioni di unità, citando persistenti problemi di produzione e di un indebolimento della domanda.
Il rapporto KGI c'è un altro dettaglio interessante - circa l'80% di tutti i fabbricati Guarda hanno una dimensione del corpo 42 mm - una versione più grande del clock.Secondo gli analisti, questo può indicare che i clienti di dispositivi sono principalmente uomini parlano, preferiscono un modello più grande.Per le donne fornisce un'opzione nel caso di 38 mm.
Allo stesso tempo, gli analisti di Canalys sono più ottimisti dei loro colleghi.Gli esperti ritengono che Apple Apple Osservare diventerà il punto di riferimento per altri produttori, e le spedizioni di ore "Apple" per raggiungere 20 milioni di unità quest'anno.
Apple ha pubblicato sul suo blog un piccolo messaggio, che è stato rivolto agli sviluppatori di applicazioni per i dispositivi che eseguono i watchos del sistema operativo.
Molto presto tutte le applicazioni App Store che sono progettati per indossare Apple Osservare, dovranno essere in grado di lavorare in modo efficace, anche quando gli orologi sono in contatto con lo smartphone iPhone.
"Dal 1 ° giugno di quest'anno, tutte le nuove applicazioni per watchos, che affermano di essere la nascita di App Store, dovrebbero essere" nativi "applicazioni create utilizzando una serie di sviluppatori watchos 2 SDK," - ha detto in un comunicato.
Le applicazioni che per un motivo o un altro non possono soddisfare questo criterio saranno rimossi da App Store.
Questa innovazione dovrebbe essere contento, per esempio, le persone che conducono uno stile di vita sano, che non è molto comodo da portare con il vostro smartphone per una corsa o in palestra.
startup israeliana Glide presentato un accessorio insolito per gli orologi intelligenti Apple Osservare sotto forma di un CMRA cinghia, che è dotato di non uno, ma due macchine fotografiche.
Gli sviluppatori sostengono che spesso si perde la possibilità di fare una buona immagine, come lo smartphone in tasca o in borsa.cinghia CMRA farà una foto o registrare un video quasi istantaneamente.
La fotocamera principale che è rivolta dalla parte dell'utente, attrezzata sensore di immagine vosmimegapikselnaya.La fotocamera anteriore ha una risoluzione di 2 selfie Mn, permettono sia registrare video a 1280 x 720 pixel.
Sotto la telecamera principale sulla cinghia è un pulsante che se premuto attiva la telecamera.batteria integrata permette di salvare i video e le foto al proprio accessorio di capacità di memoria flash di 8 GB, anche se l'orologio è spento a questo punto.
La vendita CMRA arrivare la prossima primavera ad un prezzo di $ 249.Al momento, chiunque può pre-ordinare per $ 150.
Ulysse Nardin,non è solo il nome del marchio, ma deriva dal nome del suo inventore. Ulysse Nardin, infatti, dopo un lungoapprendistato nelle varie maisondei principali orologiai svizzeri, inizia a realizzare in proprio una prima linea di cronometri marini di precisione. Questo lancio, che avviene nel 1846 contraddistinguerà il percorso dell’azienda nel campo dell’orologeria fino ad oggi.
Nel 1860, Ulysse, per migliorare la sua autorità nel campo dell’orologerias’impone la costruzione di un nuovo orologio, che viene implementato di un regolatore astronomico ad alta precisione. Questo regolatore astronomico, è figlio di un importante orologiaiodi Le Locle lo svizzero Jacques Frédéric Houriet.La scelta di applicare un regolatore astronomico ai suoi orologi, derivo dal desiderio di offrire un ottima calibrazione ai suoi cronometri da tasca.
Nel 1876 purtroppo, il fondatore e visionario Ulysse Nardin, muore prematuramente,all’età di 53 anni, lasciando l’azienda in mano al figlio Paul Nardin. Che grazie al cronometro Ulysse Nardin marine, un cronometro marino da tasca, riesce a vincere una medaglia d’oro all’esposizione universale di Parigi.
Oltre all’importante medaglia,dopo ben dieci anni di lavoro, Paul Nardin,con la sua azienda riesce ad acquisire due importanti brevetti svizzeri. Alla fine degli anni ’90 dell’ottocento, l’azienda continua la sua produzione di orologi, con ben nove nuovi cronometri tascabili dotati di scappamento tourbillon, che serviva per migliorarne la precisione.
Sicuramente, un vanto di quest’azienda nel tempo, è quello di essersi specializzatanella fornitura di cronometri da marina. Infatti agli inizi del ‘900 l’azienda svizzera rifornisce sia la marina Russa, che la marina giapponese. Proprio poco prima dell’inizio delle guerre russo-giapponesi, periodo nel quale la marina giapponese aumenterà i suoi ordini,diventando una dei migliori clienti della società.
L’importanza della Ulysse Nardin orologi oggi, deriva principalmente dal desiderio di migliorarsi sempre e di ottenere sempre il massimo dai suoi cronometri. Nel 1935 infatti, l’azienda presentail nuovo 24″ split,un cronografo da tasca che è in grado di misurare i decimi di secondo.
I riconoscimenti per l’azienda arrivano a pioggia, negli anni per le sue innovazioni, che non smettono mai di sorprendere, infatti nel 1985,il lancio dell’Astrolabium Galileo Galilei, uno strumento al quanto complesso, realizzato da il nuovo proprietario dell’azienda Schnyder e l’orologiaio Oecheslin, ha permesso all’azienda solo quattro anni più tardi di entrare a far parte del Guinness dei primati.
Il 1989 è un anno importante, infatti, non si concentra solo su la vittoria di un premio così prestigioso, ma anche sulla produzione e l’immissione sul mercato delUlysse Nardin San Marcoun orologio da polso riproposto in varie edizioni limitate in oro e platino.
Al festeggiamento del suo 150° anniversarionasce un nuovo orologio, con le caratteristiche perfette per diventare un simbolo della Ulysse Nardin. L’orologio in questione è L’Ulysse Nardin Marine Chronometer 1846, orologio da polso,con unrivoluzionario perpetuo creato da Ludwing Oechslin.
Più recentemente,nel 2005 l’azienda rilascia il Freack 28800 V/hcuore di diamante. Un nuovo brevetto che prevede all’interno dei nuovi modelli, un movimento realizzato con dei diamanti.