Secondo alcune indiscrezioni, Apple sta progettando di rilasciare nel prossimo futuro i propri orologi iWatch, il marchio è stato registrato in diversi paesi nel corso dell'anno passato. Quale sarà il braccialetto elettronico «made in Cupertino»? Designer Todd Hamilton, ispirata ai accessori per lo sport popolari Nike FuelBand, ha sviluppato il concetto di "mela" Smart Watch.
Il dispositivo, secondo l'intenzione di design, progettato per sbloccare il potenziale della moderna la connettività wireless a basso consumo energetico. Il trucco principale"» iWatch, oltre alla forma ergonomica - forma curva touch screen. L'orologio ha un telaio applicazioni modificate basate su iOS 7, e comprende una serie di applicazioni standard e servizi: telefono, meteo, mappe, un client di Nike + e altro ancora. Passare da un programma, è possibile utilizzare gesti "magnetiche".
IWatch installato sul assistente personale Siri, in modo da interagire con un dispositivo mobile collegato può utilizzare i comandi vocali convenzionali. Da Todd ha detto, guardare l'orologio monitorare il comportamento del proprietario e trasmettere queste informazioni per l'iPhone o l'iPad.
Quanto vicino al concetto vero e proprio prodotto ha dimostrato Toda, solo il tempo dirà. Si dice che Apple ha firmato un accordo con LG per la fornitura di OLED-Display 1,52 pollici per iWatch.
visualizzare più fake rolex e Repliche Hermes
没有评论:
发表评论